MASSAGGIO VIBRAZIONALE IN FREQUENZA
I suoni e le vibrazioni ci accompagnano in un viaggio armonico per ritrovare uno stato di profondo benessere e serenità ristabilendo ordine nelle nostre cellule.
Nessun altro strumento agisce così chiaramente in base alla legge naturale dell’Armonia.
La meravigliosa “musica ancestrale” ci catapulta nel mondo dell’ordine cosmico e dell’Armonia: scioglie i blocchi energetici presenti nel corpo, nell’anima e nello Spirito.
Tutto ciò che è in Natura sta vibrando. “Tutto è vibrazione”, è un principio universale. Le nostre cellule, i tessuti, gli organi, sono composti da atomi che vibrano su distinte frequenze, così come i nostri pensieri. Nello stato naturale di salute dell’essere umano, tutte queste frequenze vibrano in armonia, come in una grande sinfonia. Tuttavia, questo stato di equilibrio si perde facilmente. Lo stress, i ritmi della vita attuale, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interna, provocando stanchezza, dolore e diversi disagi fisici, mentali ed emotivi.
Come agisce il massaggio vibrazionale in frequenza?
Quando il suono fluisce attraverso il nostro corpo, ne influenza la vibrazione e permette un riordinamento molecolare. Il suono ha una certa frequenza e il corpo la riconosce. Alcune combinazioni armoniche del suono vengono interpretate dal corpo umano come una chiave per ristabilire l’equilibrio interno e ritornare allo stato di salute. Questa chiave è l’armonia, che rende il suono un potente strumento di trasformazione. Il suono può modificare qualsiasi sostanza… il suono armonico può ri-ordinarla! Quando permettiamo al suono di fluire in questo modo, il nostro Essere riconosce i propri ritmi naturali, quello stato perduto a cui è possibile ritornare, armonizzandoci con noi stessi e con l’ordine naturale che ci circonda. Il trattamento avviene in posizione distesa, con il corpo vestito.
Vengono utilizzati diversi strumenti come:
• Diapason
• Carillon degli Elementi
• Tubolari alla 5° giusta
• Gong
• Campane Tibetane
Le millenarie campane tibetane sono uno strumento ideale per ottenere equilibrio fisico, mentale ed emozionale. L’uso delle campane apre le porte al mistero trasmesso dai loro suoni e invita ad un viaggio personale per ottenere uno stato di Armonia, Serenità, Creatività e Benessere. Il suono delle campane viene utilizzato come strumento per la meditazione, per liberare la mente, per il rilassamento fisico, per sciogliere i blocchi psico-fisici, equilibrare i centri vitali (chakras) e aumentare l’energia, propiziando il cammino verso il benessere.
Le campane vengono collocate sulle zone da trattare e si fanno suonare colpendole o sfregandole con una bacchetta di legno o di cuoio. Si lavora sia sulla schiena che sulla zona anteriore del corpo. Il cliente riceve una “doccia sonora” rigeneratrice che circola in tutto il corpo e permette di sperimentare il flusso di energia in modo molto personale.
• Monocorda Pitagorico rielaborato – Terapia vibrazionale alla frequenza del Solfeggio Sacro a 528 Hz
Nikola Tesla diceva che i tre numeri principali che costituiscono l’universo sono 3, 6, 9.
La frequenza 528 Hz (5+2+8=15 – 1+5=6) è definita la frequenza “Miracolo” ed è la stessa delle eliche del DNA. 528 Hz è al centro di tutto. Dentro un essere umano ci sono delle micro-antenne, conosciute con il nome di amminoacidi, connesse e collegate con il DNA. Il corpo umano è composto di sostanza genetica, è dotato di un trasmettitore e un ricevitore estremamente evoluto di frequenze.
La frequenza 528 Hz, conosciuta come la “Frequenza Miracolo”, apre l’individuo alla possibilità di profonde esperienze Spirituali e di Risveglio della Coscienza. Rigenera e Armonizza il DNA. In genetica è usata per neutralizzare i possibili difetti del codice ereditato.
Elimina i disturbi della struttura cristallina delle molecole d’acqua nel liquido cellulare, restituendo al DNA la sua struttura originale. Il processo di riparazione del DNA dà seguito a numerosi effetti benefici: maggiore quantità di energia vitale, lucidità mentale, consapevolezza, risveglio e attivazione della creatività, stati di estasi, come una profonda Pace interiore e grande Gioia.
Questa frequenza, più di ogni altra, incarna il campo unificato della metafisica musicale nella matrice a spirale dell’universo frattale. Può essere utilizzata per cancellare le “basse frequenze” derivanti da situazioni difficili vissute o emozioni dissonanti provate durante il giorno.
Ricevere con cadenza regolare la frequenza 528 Hz per la Pulizia del DNA porta dei cambiamenti a livello inconscio su ciò che sono gli schemi automatici profondi.
Ci sono due modi per ricevere la frequenza: attraverso la meditazione o attraverso un massaggio sul corpo con un Monocorda Pitagorico rielaborato in Proporzione Aurea.
Ripuliamoci da sinapsi che ci mantengono legati alle vecchie forme pensiero.
Ristabiliamo il collegamento con la frequenza Armonica dell’Universo.
La frequenza che cura le nostre ferite è la frequenza dell’Amore.
• Letto Arpa a 112 Corde
Tutti i trattamenti sono individuali.
Vieni a provarli!!!
Luigia: 393 9651019